Trofeo SDC
Calcio a 8 - Maschile

EUROPA LEAGUE TROFEO SDC: IN VETTA RIMANE LOLLO SOCCER

22/05/2018

Approfitta del pareggio tra GANCIO e OSTIA 8 rimanendo sola in testa alla classifica

Continua a divertire l'Europa League del Torneo SDC, entusiasmante pareggio tra OSTIA 8 e GANCIO maturato dopo una partita ben giocata da entrambe le squadre in cui ai gol di Shady e Triboli di OSTIA 8 hanno risposto i due gol dei fratelli Martinelli per GANCIO decretando così il risultato finale di 2 a 2.

Un pareggio che ha permesso a LOLLO SOCCER di balzare in testa alla classifica in virtù della vittoria per 3 a 2 contro PARK AND LEAVE. La capolista per conquistare i tre punti ha dovuto faticare non poco, rispondendo alla bella doppietta di Bragato, con i gol di Albanese, Ferrandu e Soldano che le hanno permesso di ottenere la vittoria.

Nell'ultima partita del girone, ALL BLACKS conquista i primi punti a discapito degli SCHIACCIATORI, lasciandola così in ultima posizione senza punti. Il risultato di 1 a 0 la dice lunga sull'equilibrio che si è visto in campo per tutti i 50 minuti, spezzato solo dal gol di Violante che ha permesso alla propria squadra di vincere la partita e a lui di essere eletto come "uomo partita sky".