Trofeo SDC
Calcio a 8 - Maschile

EUROPA LEAGUE TROFEO SDC: SI PARTE CON TRE VITTORIE

16/05/2018

Belle partite e nessun pareggio nella prima giornata

Le sei squadre che dopo i gironi eliminatori sono andate a formare il girone di Europa League, hanno da subito fatto capire che per tutte l'obbiettivo è uno solo: vincere la coppa! Infatti, nella prima settimana di gare si sono affrontate a viso aperto dando luce a partite equilibrate e molto divertenti, soddisfando così il pubblico accorso al Circolo Sportivo della Longarina per vederle.

Unica squadra ad ottenere una vittoria netta è stata LOLLO SOCCER che ha inflitto la manita agli SCHIACCIATORI dopo una partita ben giocata e che ha visto protagonista il solito Ferrandu autore di una tripletta.

Invece, le altre due sfide sono state in bilico fino al 50', OSTIA 8 ha vinto 4 a 3 contro ALL BLACKS trascinata dalla coppia Di Giacomo/Sincich, entrambi autori di una doppietta, mentre GANCIO ha dovuto mettere a segno ben 8 gol per avere la meglio su un ottimo PARK AND LEAVE che, nonostante i cinque gol di Greco, non è riuscito a portare a casa il risultato. GANCIO ha sopperito alla bravura di Greco mettendo in campo un'ottima organizzazione di gioco, sapientemente guidati da mister Torniai, i "blues" hanno dimostrato di essere una delle maggiori accreditate per la vittoria finale.

Archiviata la prima giornata, appuntamento a lunedì 21 per vivere un altro trittico di gare dell'Europa League targata Trofeo SDC.