CHIUSI I GIRONI ORA CI ASPETTANO LE PARTITE DA DENTRO O FUORI

02/07/2017

Le ultime gare dell'Algida Cup hanno sancito le 8 squadre che passano il turno.

Dopo 10 giorni di grande Beach Soccer, l'Algida Cup entra nel vivo. Terminati i gironi eliminatori, lunedì 3 e martedì 4 si disputeranno i quarti di finale con il fascino delle gare ad eliminazione diretta. Le 8 squadre che accedono alla fase finale sono le prime due di ogni girone e le due migliori terze, ora andiamo a raccontare come si è formata la griglia dei quarti.

Nel girone A LA BICOCCA, già qualificata come prima, si prepara in vista del turno successivo battendo 11 a 1 la NUOVA PINETA mentre il SALUS vincendo 8 a 6 contro l'ELMI si piazza al secondo posto qualificandosi. Fortunatamente, tira un sospiro di sollievo l'ELMI che nonostante la sconfitta viene ripescata come una delle due migliori terze.

Nel girone B la situazione più ingarbugliata, dove LA VELA si piazza al primo posto battendo 8 a 3 il BATTISTINI rimasto a tre punti. Nell'altra partita la vittoria dell'OASI 5 a 3 sulla PINETINA le posiziona entrambi a tre punti insieme al BATTISTINI. Tutto si decide grazie alla miglior differenza reti che premia l'OASI e lascia l'amaro in bocca alle altre due che non riescono neanche a passare come miglior terze.

Nel girone C non riesce il sorpasso al TIBIDABO, dopo uno spettacolare pareggio 6 a 6 si deve accontentare del secondo posto e lasciare la vetta al VLOUNGE. Invece riesce il colpaccio al BELSITO grazie al 6 a 4 ai danni del VENEZIA si piazza al terzo posto con 4 punti ed ottiene l'ultimo posto disponibile nella griglia dei quarti di finale.

Neanche 24 ore e già piedi di nuovo nella sabbia, spalti assolutamente da gremire e spettacolo che non tarderà ad arrivare con la fase finale dell'Algida Cup.