OVER 45: REGULAR SEASON A TAPPEZZERIA IMPERATORE

16/02/2020

Con due giornate di anticipo passa alle fase finali come prima della classe

Un campionato dominato, 47 gol fatti e solo 23 subiti, nessuna sconfitta è un ruolino di marcia incredibile per la TAPPEZZERIA IMPERATORE che in questa giornata battendo 4 a 3 RADIO FIVE, trascinata dal un grande Morandi Stefano autore di una tripletta, si è aggiudicata matematicamente la Regular Season con due giornate di anticipo. Ora però quanto fatto si azzera e nella fase finale con le partite ad eliminazione diretta tutto è possibile. TAPPEZZERIA IMPERATORE è senza dubbio la favorita per la vittoria finale, ma i precedenti degli scorsi anni la faranno stare molta attenta.

Dietro la capolista avvincente lotta per aggiudicarsi una posizione migliore per le fasi finali. Per ora la seconda piazza è nella mani di ANCORA NOI che questa settimana ha inflitto la "manita" a F.C. DE ANGELIS grazie ad una gara ben giocata nella quale De Santis ha ricoperto un ruolo da protagonista mettendo a segno una tripletta. 

Incassa una brutta sconfitta INIZIATIVE NAUTICHE contro ASTERAS TRIPOLIS che le rifila un sonoro 5 a 0. La partita senza storia mette nuovamente in risalto l'andamento altalenante dell'ASTERAS TRIPOLIS capace di vittorie come questa e tonfi inaspettati. Nella fase finale dovrà cercare di portare solo la sua versione migliore.

Pareggio divertente tra I VILLINI e OLD STARS. Alla tripletta di Liuti e al gol di Renzi per I VILLINI hanno risposto le doppiette di Di Gianmarino e Federico degli OLD STARS. Alla fine il 4 a 4 non soddisfa nessuna delle due squadre scese in campo alla ricerca di una vittoria che potesse smuovere la classifica.