OVER 35: VENDETTA TENUTA PANDOLFA

15/02/2020

Riscatta la sconfitta dell'andata e vince la Regular Season

Chiusa la regular season con la grande vittoria di TENUTA PANDOLFA che riscatta la sconfitta dell'andata infliggendo un sonoro 5 a 2 alla MISTER CALCIO. Risultato maturato dopo una gara gestita in modo esemplare da TENUTA PANDOLFA, quadrata in fase difensiva e devastante in attacco. La coppia Bucri/Mancini, entrambi autori di una doppietta, è stata una vera spina nel fianco nella difesa avversaria ed ha trascinato la propria squadra alla conquista dei tre punti e della regular season. La MISTER CALCIO nell'ultimo periodo ha smarrito il bel gioco che le aveva permesso di dominare gran parte della stagione. Nel momento decisivo un calo inspiegabile ha fatto affiorare qualche ombra sull'operato di mister Conti che ora dovrà essere bravo a ricompattare il gruppo per disputare una fase finale da protagonista.

Chi nella fase finale potrà ricoprire un ruolo di primo piano sarà senza dubbio PAGNOTTELA'S fin qui capace di disputare una stagione di altissimo livello che le ha garantito la terza piazza in classifica. Nell'ultima partita ha battuto 4 a 2 RIZCAFE' trascinata da una prestazione maiuscola di Marino, metronomo del centrocampo rossoblu, che per l'occasione ha indossato i panni del bomber mettendo a segno una tripletta.

Bella vittoria anche per il BAYERN MONICA per 7 a 4 contro DESPERADOS. Dopo una prima parte di gara sotto tono, che ha portato al vantaggio dei DESPERADOS, il BAYERN MONICA si è scosso, guidato a centrocampo da Giammattei e dai gol di Cioffi in attacco ha ripreso la partita andando a conquistare i tre punti. Ora nelle gare ad eliminazione diretta il quarto posto in classifica le garantirà la possibilità di poter contare su 2 risultati su 3 per la sfida contro RIZCAFE'. 

Quando visto nel torneo "Over 35" nell'ultimo mese di gare ci fa intuire che sarà una fase finale tutta da giocare. Anche le favorite dai bookmakers dovranno stare molto attente perchè, siamo sicuri, tutte le squadre venderanno cara la pella per poter passare il turno. Insomma, il 18 febbraio ai circoli sportivi Longarina e Aldobrandini quarti di finale assolutamente da non perdere.