OVER 35: COLPO A SORPRESA DEL BUFFALO SONYA

08/02/2020

Con una grande prestazione conquista i tre punti contro il RIZCAFE'

Altra settimana di grande calcio a 8 per il torneo "Over 35". Mentre in testa la MISTER CALCIO torna alla vittoria smorzando le ambizioni di vetta dei PAGNOTTELLA'S, in coda BUFFALO SONYA e DESPERADOS sembrano aver trovato la forza per competere anche contro compagini di alta classifica proprio nel momento giusto vista la fase finale alle porte.

I BUFFALO SONYA sono riusciti a battere 6 a 5 il RIZCAFE' dopo una partita ben giocata nella quale Franco, autore di una doppietta, è risultato il migliore in campo trascinando la sua squadra alla vittoria. Per il RIZCAFE' continuano le prestazioni altalenanti ma in questa gara ha sicuramente pesato l'esser scesa in campo con un uomo in meno.

TENUTA PANDOLFA resta in vetta ma fatica non poco per avere la meglio contro i DESPERADOS. La partita sarebbe dovuta essere senza storia invece i DESPERADOS hanno confermato i progressi delle ultime settimane riuscendo a tenere testa all'avversaria fino al 50esimo. Alla fine, la maggior esperienza e il solito Bucri a segno con una quadrupletta hanno permesso a TENUTA PANDOLFA di aggiudicarsi la vittoria con il risultato di 7 a 6.

Come già accennato, la MISTER CALCIO si tiene stretta la testa della classifica, a pari punti con TENUTA PANDOLFA, battendo 4 a 1 PAGNOTTELA'S. La capolista, come spesso accade nelle partite decisive, non ha steccato la prestazione, ha dominato l'avversaria e grazie alla bella prestazione di tutto il gruppo si è andata a prendere i tre punti. Aiello, Bianchi, Casciani e Nannarone i marcatori del trionfo della MISTER CALCIO.

Travolgente prestazione del BAYERN MONICA che batte 10 a 4 ADR CLUB dopo una gara ben giocata nella quale hanno impressionato la tripletta del nuovo acquisto Liberti, la quadrupletta del bomber rossoblu Cioffi, ma soprattutto i due gol di Fabbretti uno dei quali addirittura con un cucchiaio da applausi. Per ADR CLUB non è bastata la tripletta dell'ottimo Dell'Oste per evitare la sconfitta.

Nell'ultima giornata tutti gli occhi saranno puntati sulla sfida tra MISTER CALCIO e TENUTA PANDOLFA che decreterà chi affronterà la fase finale da prima della classe.