OVER 35: IL BAYERN MONICA RIAPRE IL CAMPIONATO

31/01/2020

Impone il pareggio alla capolista ed ora la lotta al primato diventa a tre

Solo due settimana fa sembrava tutto scritto, MISTER CALCIO salda al primo posto, lotta per le posizioni di prestigio quasi già scritta e in fondo alla classifica squadre già condannate ma, in quattordici giorni tutto è cambiato.

La squadra di Via delle Canarie dopo la sconfitta nella scorsa giornata non va oltre il pareggio contro un ottimo BAYERN MONICA capace, dopo essere andato sotto 2 a 0 con i gol di Bianchi e Mastruzzo, di non smettere di crederci e, disputando un gran secondo tempo, rimontare il risultato grazie ai gol di Antonelli e Matassi. La MISTER CALCIO dovrà capire in fretta il perchè di questo rallentamento mentre il BAYERN MONICA sembra aver messo alle spalle il brutto inizio anno e aver intrapreso la strada giusta per affrontare il finale di stagione da protagonista.

Non si lascia sfuggire l'occasione TENUTA PANDOLFA che battendo 4 a 3 RIZCAFE' raggiunge al primo posto MISTER CALCIO. La partita ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto sempre alla ricerca dei tre punti ma alla fine, forse, le maggiori motivazioni della Tenuta hanno fatto la differenza. Alla tripletta di Marenghi per RIZCAFE' hanno risposto Bucri con una tripletta e Massa con un bel gol che hanno garantito la vittoria alla TENUTA PANDOLFA.

Chi forse non si aspettava qualche mese fa di poter competere per il primo posto e che ora, con grandissimo merito, si ritrova a soli tre punti dalla vetta è PAGNOTTELLA'S che in settimana ha tramortito i BUFFALO SONYA con il risultato di 11 a 2. La partita sempre i mano ai rossoblu, ha confermato il grande stato di forma di Gallo, autore di una tripletta, supportato da un ottimo Palazzo a segno per ben 4 volte. Nella prossima giornata PAGNOTTELLA'S affronterà la MISTER CALCIO in una sfida assolutamente da non perdere.

Anche in fondo alla classifica i DESPERADOS sembravano ormai spacciati all'ultima posizione, invece, una grande prova d'orgoglio contro ADR CLUB gli ha permesso di conquistare una vittoria che le ha tolto di dosso la maglia di fanalino di coda. I gol di D'Angelo e Sio non sono bastati ad ADR CLUB per avere la meglio sui DESPERADOS che con la doppietta di Vigo e un gol di Pietropaoli hanno conquistato i tre punti.

Andare a fare ora pronostici per le ultime due giornate di regular season diventa impresa da esperti scommettitori, mentre per i semplici appassionati di calcio a 8 basterà seguire ai circoli sportivi della Longarina e Aldobrandini le partite che si preannunciano entusiasmanti.