OVER 35: RIZCAFE' CALA IL TRIS

24/01/2020

Impone la prima sconfitta della stagione alla capolista

Come spesso è accaduto negli ultimi anni, quando tutto sembrava già scritto, con la capolista lanciata ad aggiudicarsi la regular season, ecco la giornata che non ti aspetti e rimette tutto in discussione.

Infatti, la MISTER CALCIO è incappata nella prima sconfitta stagionale ad opera del RIZCAFE' che continua il suo periodo positivo. La gara è stata senza dubbio condizionata dall'assenza in extremis del portiere della MISTER CALCIO che ha costretto i propri compagni a giocare in 7 uomini e sacrificare nel ruolo di portiere l'incursore Osvaldini. Non si fatto sfuggire l'occasione il RIZCAFE' che ha battuto l'avversaria per 3 a 2 trascinata dall'ottimo Gaetani, nell'insolito ruolo di goleador, autore di una doppietta. Non è bastata alla MISTER CALCIO la prova di bomber Brugnetti, in gol per due volte, perchè alla fine il gol di Marenghi ha regalato i tre punti al RIZCAFE'.

Accorcia lo svantaggio dalla vetta TENUTA PANDOLFA e lo fa battendo 3 a 2 un ADR CLUB mai domo. La squadra di mister Fabri ha saputo tenere testa agli avversari per tutti i 50 minuti ma alla fine i gol di De Sio e D'Angelo non sono bastati perchè TENUTA PANDOLFA ha messo in campo tutta l'esperienza del grande parco giocatori che possiede e grazie ai gol di Calderari, Massa e Guiducci Stefano si è aggiudicata il match.

Spettacolare la sfida tra PAGNOTTELLA'S e BAYERN MONICA terminata con il risultato di 6 a 6. Si morde le mani la squadra di capitan Fabi capace di dominare il primo tempo acquisendo un vantaggio anche di tre lunghezze. Nel secondo tempo, però, il BAYERN MONICA calava e non riusciva a mantere il vantaggio accumulato subendo il ritorno di PAGNOTTELLA'S che trovava il pareggio allo scadere grazie ad una spettacolare mezzarovesciata di Gallo. Migliore in campo del BAYERN MONICA senza dubbio Cioffi devastante per la difesa avversaria autore di ben 5 gol, mentre per PAGNOTTELLA'S è stato Gallo con una tripletta quello che ha creduto al pareggio più di tutti.

La coppia Del Grasso/Franco permette a BUFFALO SONYA di ottenere una bella vittoria contro i DESPERADOS e di togliersi di dosso il fardello dell'ultimo posto in classifica. I due giocatori mettendo a segno 7 gol hanno messo la partita sui binari giusti per la propria squadra, mentre per i DESPERADOS non sono bastati i 5 gol della coppia Colluccini/Vigo per riuscire a portare punti a casa.

Cosa dovete aspettarvi dalla prossima giornata? Per scoprirlo non vi resta che venire ai campi della Longarina e Aldobrandini per seguire le avvincenti sfide del calcio a 8 Over 35.