Canale 10 Cup - Over 35
Calcio a 8 - Maschile

CANALE 10 CUP: AVANTI A SUON DI GOL SEVEN FOOTBALL E F.C. DE ANGELIS

29/06/2018

Le due compagini accedono alle semifinali dominando le partite del secondo turno di play off

I play off del Canale 10 Cup si sono chiusi rispettando i valori espressi durante la regular season. F.C. DE ANGELIS e SEVEN FOOTBALL COACHING, terza e quarta nella regular season, raggiungono in semifinale, MISTER CALCIO e PIZZA&FICHI, prima e seconda nella regular season, e daranno vita a semifinali di altissimo livello tecnico.

F.C. DE ANGELIS, trascinata dal suo capitano Roberto De Angelis, autore di una doppietta, vince 6 a 2 contro BAYERN MONICA dopo una gara dominata dal primo minuto di gioco. Il BAYERN MONICA, largamente rimaneggiata, non è riuscita a limitare le avanzate degli avversari nonostante abbia provato a riaprire, invano, la partita fino al 50°. Ora la squadra della macelleria troverà in semifinale PIZZA&FICHI in una sfida dallo spettacolo garantito.

Nell'altra semifinale MISTER CALCIO affronterà SEVEN FOOTBALL COACHING vittoriosa 6 a 3 contro EDIL GIFE. La partita ha visto protagonisti i bomber delle due squadre, Tiberi (Edil Gife) e Sanfilippo (Seven Football), entrambi autori di una tripletta, ma alla fine il resto della squadra di SEVEN FOOTBALL COACHING ha saputo appoggiare al meglio il proprio bomber e garantirsi il passaggio del turno.

Appuntamento a lunedì 2 luglio per viver insieme le semifinali della Canale 10 Cup.