Canale 10 Cup - Over 35
Calcio a 8 - Maschile

UNA VETTA PER TRE AL CANALE 10 CUP

19/05/2018

Cade il BAYERN MONICA e tre squadre raggiungono la testa alla classifica

Altra appassionante settimana di gare al Canale 10 Cup, come sempre abbiamo assistito a partite divertenti, con tanti gol e in molti casi con il risultato incerto fino al 50°.

Durato poco il primo posto del BAYERN MONICA, una bella EDIL GIFE ha battuto la squadra di mister Mancini riuscendo a imbrigliarne la manovra per poi infliggere le stoccate vincenti al momento giusto. Fontana, Moi e Tiberi i marcatori che hanno portato la vittoria a EDIL GIFE proiettandola al primo posto in classifica. Dopo le difficoltà nella stagione invernale mister Fabbri sembra aver trovato l'assetto giusto per poter ben figurare in questo torneo.

Appaiate con EDIL GIFE in testa alla classifica troviamo, PIZZA&FICHI, che ha strapazzato BAR KRISTAL con un sonoro 7 a 0 trascinata da un Pomponi in grande spolvero autore di una quadrupletta, e MISTER CALCIO che ha battuto F.C. DE ANGELIS dopo una partita a dir poco esaltante. Un primo tempo ricco di emozioni: al vantaggio di Urso per F.C. DE ANGELIS rispondeva un gol fortuso di Adiletta per la MISTER CALCIO che ristabiliva subito la parità. F.C. DE ANGELIS iniziava a macinare gioco, giocate di prima intenzione che divertivano il pubblico accorso alla Longarina, ma è la MISTER CALCIO a ripassare in vantaggio grazie al nuovo acquisto Aiello. De Angelis Matteo riporta la squadra in pareggio ma per poco, perché ancora Nannarone mette a segno un bel gol che fa chiudere il primo tempo con la MISTER CALCIO in vantaggio. Nella ripresa la squadra del presidente Cataloni sfrutta il contropiede e, dopo alcuni gol mangiati, Adiletta mette a segno il gol che chiude la partita. Il rigore nel finale messo a segno da Zani fa terminare il match con il risultato di 4 a 3. Applausi ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto.

Bella affermazione per SEVEN FOOTBALL COACHING che batte 4 a 2 ALL BLACKS dopo una partita equilibrata nella quale ai gol di Luchetti e Morandi per gli ALL BLACKS hanno risposto la doppietta di Trotta e i gol Sanfilippo e Di Dio garantendo così ai mister di Palocco tre punti fondamentali.

Chiude la settimana la vittoria per 14 a 1 di FRIENDS sullo SPORTING BINUTTI. I verdi dello sporting non sono riusciti a fronteggiare la grande serata di FRIENDS e del loro bomber Bucur che con sei gol messi a segno è stato eletto "uomo partita sky".