Canale 10 Cup - Over 35
Calcio a 8 - Maschile

CANALE 10 CUP: BAYERN MONICA RESTA SOLA IN VETTA

12/05/2018

La squadra del presidente Armeti ottiene un pareggio che vale il primo posto

Ci aspettavamo un Canale 10 Cup equilibrato, ma l'inizio di torneo è andato oltre le nostre aspettative. Dopo tre giornate nessuna squadra è stata in grado di vincerle tutte, e tutte hanno già subito una sconfitta. Tutte tranne il BAYERN MONICA che, dopo due vittorie nelle prime giornate, in questa settimana ha pareggiato contro FRIENDS conquistando la vetta della classifica. Un pareggio arrivato dopo una partita non bellissima, a tratti nervosa, terminata sul risultato di 1 a 1 maturato nel primo tempo grazie al gol di Slota del FRIENDS, abile a sorprendere il portiere avversario con un gran tiro dalla distanza, e al gol di Orneli del BAYERN MONICA, lesto a spingere in rete di testa un millimetrico assist di Di Giacinto. Il secondo tempo è stato più divertente del primo, numerose occasioni da ambo i lati, ma nessuna delle due compagini è stata in grado di sfruttarle per vincere la partita.

Dietro la capolista ben quattro squadre a sei punti, PIZZA&FICHI e MISTER CALCIO che hanno battuto e appaiato in classifica EDIL GIFE e ALL BLACKS. I ragazzi della pizzeria guidati dall'esordiente Baroni, autore di una tripletta, hanno imposto il proprio gioco per quasi tutta la partita, e i nuovi acquisti Giammattei e Frillici hanno ulteriormente accresciuto lo spessore tecnico del proprio centrocampo. Mentre la squadra del negozio di Via delle Canarie ha subito cancellato la sconfitta della scorsa settimana, trascinata dalla coppia Brugnetti/Nannarone ha rifilato sei gol all'ALL BLACKS che, orfana di molti pezzi pregiati della rosa, non è riuscita a fronteggiare l'avversaria.

Vittoria convincente anche per F.C. DE ANGELIS che ha battuto 7 a 1 SPORTING BINUTTI grazie alla tripletta di Pasquali, alla doppietta di Aversano e ai gol di Ponzani e di capitan De Angelis. Dopo un inizio torneo complicato, la squadra della macelleria sembra aver ritrovato il ritmo a cui ci aveva abituati, mentre lo sporting fatica a trovare i giusti automatisti necessari per conquistare punti.

Chiude la giornata la vittoria per 2 a 1 inflitta da SEVEN FOOTBALL COACHING ai danni di BAR KRISTAL. Al gol di Moschetti del BAR KRISTAL ha risposto la doppietta di Sanfilippo di SEVEN FOOTBALL COACHING che ha permesso alla propria squadra di portare a casa i tre punti. Ma, se la sono vista brutta i neroverdi, perchè Mannarelli, a tempo ormai quasi scaduto, ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe permesso al BAR KRISTAL di pareggiare.

Week end di riposo, poi tutti al circolo sportivo della longarina per la quarta giornata dell'avvincente Canale 10 Cup.