Canale 10 Cup - Over 35
Calcio a 8 - Maschile

CALCIO D'INIZIO PER IL CANALE 10 CUP

21/04/2018

Nella prima giornata vincono le squadre protagoniste nell'edizione invernale

Iniziato il Torneo di Calcio a 8 "Canale 10 Cup" riservato alla Categoria Over 35. Nella prima settimana di gare le squadre che hanno impressionato durante l'inverno sono partite subito bene, facendo capire a tutte le nuove iscritte che per la vittoria finale bisognerà fare i conti con loro.

MISTER CALCIO, smaltita la delusione per la finale persa qualche settimana fa, è partita subito con il piede giusto, nonostante le numerose assenze, ha saputo portare a casa la vittoria contro FRIENDS con un secco 3 a 0 maturato grazie all'ottima prestazione dei nuovi acquisti Urbinati e Casciani, entrambi in rete, e al contributo di Lucci, schierato in attacco, anche lui autore di un bel gol.

Le sorprese dell'edizione invernale BAYERN MONICA e ALL BLACKS sembrano ormai aver acquisito la mentalità delle grandi squadre. BAYERN MONICA ha battuto  2 a 0 REAL BINUTTI dopo una partita non giocata benissimo ma che ha saputo portare a casa con l'esperienza grazie ai gol di Campus e Cruciani. Per REAL BINUTTI un esordio con sconfitta non negativo per quanto riguarda la prestazione, essendo la prima partita sicuramente avrà tutto il tempo per rifarsi. Mentre ALL BLACKS, orfana di bomber Marenghi infortunato, ha ottenuto una bella vittoria per 3 a 1 contro PIZZA&FICHI, squadra che gli addetti ai lavori mettono tra le favorite per la vittoria finale. Ma in questa partita ALL BLACK è stata più brava dell'avversaria a concretizzare le occasioni da rete e Gennari, Luchetti e Morandi i marcatori che hanno permesso di portare a casa i tre punti.

Esordio con vittoria anche per EDIL GIFE (ex OLD STYLE) contro BAR KRISTAL grazie alla doppietta di Tiberi Claudio, che dopo la parentesi con un'altra maglia, è tornato nella squadra con la quale ha disputato tanti tornei. Non poteva trovare un modo migliore per festeggiare il ritorno. BAR KRISTAL ha comunque tenuto testa all'avversario ma il gol di Mannarelli non è bastato per evitare la sconfitta.

Unico pareggio della prima giornata tra F.C. DE ANGELIS e SEVEN FOOTBALL COACHING scaturito dopo una spettacolare partita terminata con il risultato di 4 a 4. Entrambe le squadre hanno schierato giocatori di comprovata qualità tecnica che hanno reso la gara divertente ed imprevedibile, le doppiette di Aversano per F.C. DE ANGELIS e Dos Santos per SEVEN FOOTBALL COACHING hanno permesso ai due giocatori di risultare i migliori della partita.

Ora aspettiamo la prossima giornata per vedere quando sarà grande la voglia di riscatto delle squadre sconfitte in questa prima giornata.