OVER 35: BELLA VITTORIA PER TENUTA PANDOLFA

18/01/2020

Riprende a macinare bel calcio facendo tanti gol dopo un periodo di appannamento.

Dopo la pausa natalizia si torna a giocare al torneo di calcio a 8 "Over 35". La terza giornata del girone di ritorno non ha riservato grandi sorprese, la classifica è rimasta invariata con il gruppetto di testa che detta legge.

Il big match della settimana era la sfida tra TENUTA PANDOLFA e BAYERN MONICA. Gli uomini di mister Santovito hanno saputo imporre alla gara il proprio ritmo, riuscendo a gestire bene il gioco, difendersi con ordine dalla pressione degli avversari e andare a segno al momento giusto con grande cinicità. Il 6 a 2 finale rende merito alla prestazione della TENUTA PANDOLFA e fa suonare un campanello di allarme per il BAYERN MONICA che sembra aver perso la brillantezza di inizio stagione.

Altra vittoria per la capolista MISTER CALCIO che batte 5 a 3 BUFFALO SONYA grazie alle doppiette di Bianchi e Mastruzzo ed al gol di Ventricini. La differenza di punti in classifica tra le due squadre aveva fatto presagire una gara senza storia, invece il BUFFALO SONYA ha saputo tenere testa all'avvesaria rendendogli la vita difficile. Alla fine, però, la bravura dei ragazzi della MISTER CALCIO ha avuto la meglio permettendole di inanellare la sesta vittoria consecutiva.

Salda al terzo posto e ad un solo punto dal secondo, continua a ben impressionare PAGNOTTELLA'S vittoriosa 7 a 2 contro i DESPERADOS. Trascinati da un ottimo Palazzo, autore di una tripletta, i rossoblu hanno saputo gestire la partita senza rischiare nulla, mettendo in evidenza la crescita di tutto il gruppo in questi ultimi mesi. Qualcuno inizia a scommettere qualche sterlina sulla possibilità che possano competere per il titolo.

Il brutto autunno per il RIZCAFE' sembra ormai un ricordo lontano. La compagine del famoso ristorante in questa giornata si è imposta con un sonoro 8 a 2 contro ADR CLUB in una sfida che ha confermato la ritrovata vena realizzativa di bomber Marenghi a segno per 3 volte. La sfida della prossima settimana contro la capolista ci dirà se il RIZCAFE' è pronto a rientrare nel discorso scudetto.