OVER 45: SCATTO IN AVANTI PER F.C. DE ANGELIS

22/12/2019

Una bella vittoria contro la seconda la proietta nella zona alta della classifica

Sotto l'albero di natale, in questa ultima giornata di over 45, tre squadre si sono impacchettate un bel regalo da tre punti. Su tutte F.C. DE ANGELIS battendo con un secco 3 a 0 INIZIATIVE NAUTICHE si è portata a solo un punto dal secondo posto. La squadra di capitan De Angelis ha saputo imbrigliare l'avversaria per tutta la partita, sferrando colpi micidiani al momento giusto. Cestroni, Cazzola e Mussoni i marcatori del trionfo di F.C. DE ANGELIS.

Dopo due giornate senza giocare, riposo da calendario e riposo causa maltempo, riprende la corsa TAPPEZZERIA IMPERATORE che inanella la sesta vittoria su sei giocate. A farne le spese, questa settimana, della forza della capolista è stata RADIO FIVE non riuscendo a trovare le giuste misure per difendersi dagli attacchi dell'avversaria. Al gol di Ferrara di RADIO FIVE hanno risposto Altamura, Gulino, Ricco e Morandi Claudio per TAPPEZZERIA IMPERATORE.

 Forse già con la testa alle feste natalizie ANCORA NOI che incappa in una brutta sconfitta contro I VILLINI bravi ad approfittare della serata no degli avversari. Il risultato finale, 5 a 2, la dice lunga sulla bella prestazione dei I VILLINI capaci di prendere in mano la gara fin dai primi minuti e fruttare con cinicità le occasioni da gol create. Frisicaro e Casciani si dividono a pari merito il riconoscimento "uno partita sky".

Ora sotto con panettoni e torroni e appuntamento al 2020.