OVER 35: MISTER CALCIO AL COMANDO

07/12/2019

Stravince lo scontro diretto e si laurea campione d'inverno

L'attesa per il big match tra le prime due è stata spasmodica, in palio c'erano tre punti, il titolo di campione d'inverno, ma soprattutto, come giusto che sia in un torneo amatoriale, prese in giro e sfottò per una settimana. Le due corazzate sono arrivate all'appuntamento, ultima giornata del girone d'andata, cariche a "pallettoni" dopo aver dominato la prima parte di stagione.

I presupposti per una grande partita c'erano tutti, ma qualcosa non è andato come si pensava. Il primo tempo è stato equilibrato, le due compagini si sono studiate, e il gol di Brugnetti servito da un'ottimo assist di Conti e un paio di interventi di Lucci permettevano alla MISTER CALCIO di chiudere i primi 25 minuti sul 1 a 0. Nella ripresa ci si aspettava una reazione della TENUTA PANDOLFA, invece, i ragazzi di capitan Donnini hanno alzato il ritmo, dominano l'avversaria, e deliziano la platea con trame di gioco da applausi. Tutto questo portava ad un altro gol di Brugnetti, alla doppietta di Bianchi e al gol di Donnini per il definitivo 5 a 0. Meritatissimo il titolo di campione d'inverno per la MISTER CALCIO frutto del miglior attacco (36 gol) e della miglior difesa (9 gol), per TENUTA PANDOLFA una serata storta che può capitare e nella quale l'assenza di bomber Bucri ha sicuramente avuto un ruolo determinante.

Bella vittoria per ADR CLUB che si impone per 4 a 3 contro BUFFALO SONYA. Gli aeroportuali, sapietemente guidati da mister Fabri, sono riusciti ad avere la meglio dell'avversaria grazie ad una maggior cinicità sotto porta e trascinati dalla buona prova di Delicato autore di una doppietta. BUFFALO SONYA si mangia le mani per non esser riuscita a portare a casa punti in un gara, comunque, ben giocata.

Conquista altri tre punti fondamentali il BAYER MONICA. Le tante assenze e un primo tempo sottotono avevano preoccupato non poco mister Armeti ma, fortunamente per lui e per i tifosi rossoblu, nel secondo tempo ci pensava Oddi a guidare la propria squadra alla vittoria, mettendo a segno una tripletta e sacrificandosi anche in fase difensiva. Il risultato finale di 6 a 1, forse, è un pò troppo pesante per i DESPERADOS che dopo il buon primo tempo avrebbero meritato sicuramente un pò più di fortuna. 

Si tiene stretto il terzo posto PAGNOTTELLA'S e lo fa con grande merito battendo la temuta RIZCAFE' con il risultato di 6 a 3. La gara è stata decisa delle giocate della coppia D'Avello/Gallo imprendibili per gli avversari e capaci di mettere a segno tutti i 6 gol della propria squadra. Per RIZCAFE' uno stop che non ci voleva in un periodo che sembrava fosse in ripresa.

Dalla prossima settimana via al girone di ritorno con la speranza che sia avvincente come quello d'andata.