OVER 35: BENTORNATA RIZCAFE'

29/11/2019

I gialloneri riprendono quota dopo un inizio di stagione complicato.

Altra bella settimana di "Over 35" sui campi della Longarina e Aldobrandini di Ostia Antica. Senza soste la corsa della capolista TENUTA PANDOLFA seguita in scia dalla MISTER CALCIO mentre in terza piazza PAGNOTTELLA'S viene raggiunta dal BAYERN MONICA.

I "blancos" ottengono la sesta vittoria su sei partite battendo agevolmente il fanalino di coda DESPERADOS trascinati dal un super Bucri autore di ben 6 reti. La capolista ha passeggiato contro l'avversaria preparando al meglio la sfida della prossima settimana contro la MISTER CALCIO per decidere chi sarà la squadra campione d'inverno.

La compagine di via della canarie a sua volta, ha conquistato i tre punti contro una buona PAGNOTTELLA'S dopo una gara divertente terminata 4 a 2 in favore della MISTER CALCIO. Ai gol di Gallo e Atzeni Fabio hanno risposto Bianchi con una doppietta e i gol di Brugnetti e Nannarone per la MISTER CALCIO. L'assenza di bomber D'Avello ha senza dubbio avuto un peso fondamentale sul risultato finale.

Approfittano della sconfitta di PAGNOTTELLA'S i ragazzi del BAYERN MONICA battendo ADR CLUB e tornando al terzo posto. La partita aveva visto passare in vantaggio ADR CLUB con un gol di Migliore, ma dopo lo sbandamento iniziale, i rossoblu hanno imposto il proprio gioco e Cioffi, Guglielmo e Grieco hanno messo a segno tre triplette utili a fissare il risultato finale sul 9 a 1.

Sembra ricordo lontano il periodo buio vissuto da RIZCAFE' ad inizio torneo. Gli uomini di capitan Menna stanno ritrovando le geometrie che l'hanno resa protagonista nelle scorse stagioni e, in questa settimana, permesso di battere 7 a 4 BUFFALO SONYA. Protagonista della gara Marenghi che con una quadrupletta si è aggiudicato il premio "uomo partita sky".

Nell'ultima gara del girone di andata la sfida di martedì 4 dicembre al campo della Longarina tra TENUTA PANDOLFA e MISTER CALCIO ci dirà chi si laureà campione d'inverno. Inutile dire che sarà una serata assolutamente da non perdere.