Summer Cup Over 45
Calcio a 7 - Maschile

NORCINERIA POLPETTA E BI TRATTORIA CONQUISTANO LE SEMIFINALI

03/06/2018

Con un turno di anticipo le due squadre evitano due turni di play off e vanno dirette alle semifinali

Settimana di verdetti definitivi per la Summer Cup Over 45. BI TRATTORIA e NORCINERIA POLPETTA, prima e seconda in classifica, con un turno di anticipo accedono alle semifinali evitando così due turni di play off.

BI TRATTORIA battendo 7 a 0 REAL DE ROSSI conquista il primo posto con una classifica che l'ha vista la vera e propria schiacciasassi del torneo. In virtù dei 62 gol fatti e i soli 12 subiti è per meriti acquisiti sul campo la favoritissima per la vittoria finale. NORCINERIA POLPETTA, invece, si è garantita il secondo posto battendo nello scontro diretto MORGANTI F.C.. Le due squadre hanno dato vita ad una partita tiratissima, equilibrata fino all'ultimo secondo, al gol di Mazzoni per MORGANTI hanno risposto i due leader della NORCINERIA, Bragelli e Caiazzi, che hanno garantito i tre punti alla propria squadra. Ora MORGANTI nell'ultima giornata dovrà difendere il terzo posto per garantirsi un primo turno di play off, sulla carta, più abbordabile.

Seconda vittoria di seguito per F.C. DE ANGELIS, e questa volta una vittoria di prestigio, perchè batte 4 a 1 BAR KRISTAL e si avvicina a due sole lunghezza dal terzo posto occupato in coabitazione dallo stesso BAR KRISTAL e MORGANTI F.C. che la prossima giornata si sfideranno tra loro permettendo così alla squadra della macelleria di riuscire a recuperare posizioni.

INFO TECH sembra aver ritrovato, in questo finale di regular season, l'affidabilità che l'aveva contraddistinta nel torneo invernale, il 6 a 0 inflitto a OLD STARS fa ben sperare i tifosi di poter vivere i play off da protagonisti, e con un Gianni Riccio così in forma, autore di una quadrupletta in questa partita, sognare è lecito. Mentre EVERGREEN beneficia dell'assenza di MITILI per conquistare i tre punti.

Nell'ultima giornata tutti gli occhi saranno sulla partita BAR KRISTAL e MORGANTI F.C. che si contenderanno la terza posizione, con un F.C. DE ANGELIS spettatore interessata che dovrà però fare il proprio dovere contro REAL DE ROSSI per sperare in un sorpasso.