Summer Cup Over 45
Calcio a 7 - Maschile

UNA VETTA PER DUE ALLA SUMMER CUP

29/04/2018

NORCINERIA POLPETTA e BI TRATTORIA appaiate in testa alla classifica

La terza giornata della "Summer Cup" ha confermato la forza delle due squadre di testa che però non potranno certo adagiarsi perché dietro ci sono squadre molto agguerrite che stanno dimostrando di poter ambire alla vetta.

Trascinata da un Morandi Stefano strepitoso, autore di ben 7 gol, BI TRATTORIA ha strapazzato OLD STARS, il divario tecnico tra le due squadre si è visto fin dalle prime battute della gara che alla fine è terminata con il risultato di 13 a 0. Terza vittoria su tre partite anche per NORCINERIA POLPETTA che però a dovuto faticar non poco per avere la meglio su un coriaceo F.C. DE ANGELIS. Il risultato finale di 2 a 0 è frutto di una maggior cinicità sotto porta da parte della Norcineria che grazie ai gol di Pagliuca e De Agostino è riuscita ad ottenere i tre punti.

BAR KRISTAL riscatta la brutta sconfitta della scorsa giornata andando a vincere 5 a 3 contro un REAL DE ROSSI al quale non è bastata la tripletta di Celletti Andrea per riuscire a portare a casa la vittoria. BAR KRISTAL è riuscita ad annullare la tripletta dell'avversario con la doppietta di Mannarelli e i gol di Liguori, Marinucci e Scarpinella.

Bella vittoria anche per MORGANTI O.F. contro EVERGREEN maturata grazie alla buona prova del nuovo acquistro Cestroni che con una doppietta ha saputo trascinare i suoi alla vittoria. La squadra neroverde, nonostante sia una esordiente, sta dimostrando di poter ricoprire un ruolo da protagonista in questo torneo.

I presupposti per assistere ad un grande torneo ci sono tutti, non ci resta che aspettare le prossime giornate per capire quante squadre sono attrezzate per poter ambire alla vittoria finale.