Summer Cup Over 45
Calcio a 7 - Maschile

SUMMER CUP OVER 45: PRIMA GIORNATA ED E' SUBITO VALANGA DI GOL

15/04/2018

Le finaliste dell'edizione invernale partono subito forte

Iniziato il torneo di calcio a 7 "Over 45", sempre al circolo sportivo "Ai Pini" dieci compagini si contenderanno la "SUMMER CUP" fino ad estate inoltrata.

La vincente dell'edizione invernale, BAR KRISTAL, esordisce vincendo 7 a 2 contro EVERGREEN trascinata da un gruppo che gioca sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria di qualche settimana fa e grazie ad uno strepitoso Liguori, autore di una quadrupletta. EVERGREEN non poteva avere un esordio più complicato, la doppietta di Tarquini non basta ad arginare la forza degli avversari.

Smaltita la delusione della sfortunata finale persa al supplementare, BI TRATTORIA (ex OSTERIA 29) approccia il nuovo torneo battendo 10 a 2 MORGANTI O.F., dominando in ogni zona del campo e sfruttando la serata perfetta di Morandi Stefano in gol per ben 5 volte. Altra bella vittoria è stata quella di NORCINERIA POLPETTA che ha battuto 8 a 3 REAL DE ROSSI grazie al solito gioco corale in grado di portare a segno sei giocatori diversi.

Spettacolare la sfida tra F.C. DE ANGELIS e INFO TECH terminata con un pareggio per 4 a 4 che non soddisfa nessuna delle due squadre vista la voglia con la quale hanno cercato la vittoria fino al 50°. La tripletta di Tumolo e il gol di Saba non sono bastati per aggiudicarsi la vittoria a causa di uno scatenato Riccio dell'INFO TECH autore di una quadrupletta.

Chiude la prima giornata la bella vittoria di OLD STYLE che ha battuto l'esordiente MITILI con il risultato di 3 a 2. Ai gol di Bevilacqua e Contino di MITILI hanno risposto i gol di Cipriani, Di Giammarino e Troiani che hanno permesso a OLD STYLE di portare a casa i tre punti.

Le quattro squadre nuove, che non hanno disputato la versione invernale, hanno tutte esordito con una sconfitta, ma avranno l'occasione nella prossima giornata di riscattarsi.