IN TRE STABILIMENTI GIA' SI FESTEGGIA IN PASSAGGIO DEL TURNO

30/06/2017

Prosegue senza soste l'Algida Cup 2017 alla Pinetina Beach Village.

Dopo due giornate, LA BICOCCA, LA VELA e il VLOUNGE guidano a punteggio pieno i propri gironi. Nessuna delle altre squadre è riuscita a vincere due partite su due, in ogni raggrupamento abbiamo assistito a partite per lo più equilibrate.

Nel girone A la sfida tra ELMI e SALUS nell'ultima giornata ci dirà chi passerà alla fase finale insieme a LA BICOCCA. Saranno padrone del proprio destino, sfida da non perdersi per lo spessore dei giocatori che scenderanno sulla sabbia.

Nel girone B LA PINETINA battendo il BATTISTINI lo ha raggiunto in seconda posizione ed ora nell'ultima partita affrontando il fanalino di coda OASI ha qualche chance in più di passare il turno.

Nel girone C troviamo la situazione più ingabugliata, al TIBIDABO basterebbe un pareggio con la capolista ottenere la qualificazione ed eliminare il BELSITO, il quale è costretto a vincere per forza per poi sperare in sconfitta e miglior differenza reti con il TIBIDABO per il sogno fase finale.

Ci sembra che ci siano tutti i presupposti per non perdersi neanche una sfida sulla sabbia della Pinetina Beach Village.