OVER 45: INIZIATIVE NAUTICA FA "TREDICI"

24/11/2019

Convincente vittoria dei biancoblu che vale il terzo posto

Continua a regalare spettacolo il torneo di calcio a 8 "Over 45". Al vertice le prime due continuano a vincere mentre INIZIATIVE NAUTICHE approfittano del turno di riposo di ASTERAS TRIPOLIS per prendersi la terza piazza.

La squadra biancoblu ha conquistato la vittoria battendo con un roboante 13 a 3 ELETRICS dopo una gara senza sbavature che non ha lasciato scampo agli avversari. La coppia Mancinelli/Ventricini, entrambi autori di una quadrupletta sono stati i trascinatori di INIZIATIVE NAUTICHE.

Altra vittoria per TAPPEZZERIA IMPERATORE saldissima in vetta alla classifica. Il solito Morandi Claudio con una tripletta ha trascinato i suoi alla vittoria contro OLD STARS che non è riuscita a trovare le contromisure giuste per tenere testa alla capolista.

Resta in scia della vetta ANCORA NOI grazie alla bella vittoria contro RADIO FIVE con il risultato di 5 a 1. I tre punti sono arrivati con grande merito, dopo 50 minuti di ottimo calcio e chiusi con la doppietta di Ceccarelli ed i gol di Centra, De Santis e Romani.

Finalmente ottiene la sua prima vittoria F.C. DE ANGELIS dopo una gara non facile contro I VILLINI. Le due squadre hanno lottato su tutti i palloni alla ricerca della vittoria, ma alla fine i ragazzi di capitan De Angelis hanno avuto quella cinicità necessaria per avere la meglio in partite così equilibrate. Raia il marcatore di I VILLINI mentre De Angelis e Tizzano i marcatori per DE ANGELIS.