OVER 45: RESTA GIA' SOLA TAPPEZZERIA IMPERATORE

02/11/2019

Dopo solo due partite è l'unica squadra a punteggio pieno

Altra bella settimana di torneo di calcio a 8 targato "Over 45". Partite equilibrate, giocate con intensità da tutte le squadre bramose di conquistare i tre punti. Al termine dei 50 minuti nessun pareggio, metà dei giocatori in festa l'altra metà si rammarica, ma per chi ha "solo" assistito agli incontri è stato un piacevole divertimento.

L'unica ad aver vinto agevolmente è stata la squadra campione in carica TAPPEZZERIA IMPERATORE con il risultato di 6 a 2 nei confronti di ANCORA NOI. La capolista non ha lasciato scampo all'avversaria mettendo sul rettangolo di gioco la solita grinta che la contraddistingue. La doppietta di Morandi Claudio e i gol di Lazzari, Bonacci e Morandi Stefano i marcatori che hanno portato alla vittoria.

Al secondo posto troviamo ASTERAS TRIPOLIS vittoriosa per 4 a 3 contro I VILLINI. Gara sempre sul filo, entrambe le compagini avrebbero potuto portare a casa i tre punti, ma alla fine la tripletta di LODI dell'ASTERAS TRIPOLIS ha senza dubbio inciso in modo determinante sulla vittoria della propria squadra. Per I VILLINI, dopo aver riposato alla prima giornata, un esordio al torneo non positivo a livello di risultato ma sicuramente incoraggiante per quanto espresso sotto il punto di vista del gioco.

Si riprende subito dalla sconfitta della scorsa settimana OLD STARS battendo 5 a 2 ELECTRICS grazie alla grandissima prova di De Iorio che mettendo a segno una quadrupletta ha trascinato la propria squadra alla vittoria. La palma del migliore in campo è largamente meritata per il giocatore degli OLD STARS.

Conferma quanto di buono fatto vedere alla prima giornata RADIO FIVE ma il bel gioco espresso, e il gol di Regini Andrea, non sono bastati per portare a casa la vittoria perchè davanti si sono trovati una INIZIATIVE NAUTICHE caparbia, capace di rispondere colpo su colpo, riuscendo a conquistare i tre punti grazie alla doppietta di Mancinelli.

Le premesse per un gran torneo ci sono tutte, non ci resta che vivere intensamente anche la terza giornata.