OVER 35: BAYERN MONICA FA LA VOCE GROSSA

01/11/2019

I rossoblu battono a sorpresa RIZCAFE'

Seconda giornata per il torneo riservato agli "Over 35", ancora tantissimi gol e partite spettacolari.

Tutto secondo pronostici bookmakers le vittorie delle due delle favorite per la vittoria finale: MISTER CALCIO e TENUTA PANDOLFA. La squadra di Via delle Canarie ha vita facile contro i DESPERADOS imponendosi con il risultato di 11 a 1 merito del solito bel gioco e della vena realizzativa della coppia Bianchi/Brugnetti autori di ben 7 gol in due. Per i "blancos" invece la vittoria contro i BUFFALO SONYA arriva dopo una gara ben giocata, tenuta in pugno per quasi tutti i 50 minuti, solo un piccolo cedimento nel finale ha permesso agli avversari di rientrare in partita ma non è bastato per rimontare TENUTA PANDOLFA che ha portato a casa i tre punti con il risultato di 6 a 4.

Tutti si aspettavano che RIZCAFE' potesse essere la terza squadra a punteggio pieno invece una grande prova del BAYERN MONICA ha stupito gli addetti ai lavori. I rossoblu, da quest'anno guidati in panchina dal presidente Armeti, dopo un primo tempo equilibrato chiuso in vantaggio di 2 a 0 grazie ai gol di Cioffi e Guglielmo, hanno disputano un secondo tempo superlativo annichilendo l'avversario fino a chiudere la partita sul 6 a 2. Il segreto del successo è stato senza dubbio un reparto difensivo impenetrabile e la vena realizzativa di bomber Cioffi autore di una quadrupletta. Per RIZCAFE' unica attenuante le numerose assenze che hanno senza dubbio contribuito alla prestazione non all'altezza del proprio blasone.

Chiude la seconda giornata la combattutissima sfida tra PAGNOTTELA'S e ADR CLUB. I numerosi tifosi accorsi al campo Aldobrandini non si sono certo annoiati, numerose azioni da gol e belle giocate hanno tenuto la partita aperta fino al 50esimo, alla fine l'ha spuntato PAGNOTTELA'S con il risultato di 5 a 4. D'Angelo Simone per ADR CLUB e D'Avello Andrea per PAGNOTTELA'S sono risultati i migliori in campo grazie alle doppiette messe a segno.

La prossima settimana tutti gli occhi saranno puntati sulla sfida tra TENUTA PANDOLFA e BAYERN MONICA, anche se solo alla terza giornata, potrà dare un primo segnale alla classifica e al torneo che ci apprestiamo a vivere.