OVER 45: RADIO FIVE MANITA ALL'ESORDIO

28/10/2019

Partono subito forte RADIO FIVE e TAPPEZZERIA IMPERATORE

Calcio d'inizio anche per il torneo dei "terribili vecchietti" dell'Over 45, da quest'anno calcio a 8 dopo tanti anni di calcio a 7. 

La prima giornata ha riservato subito una prova esaltante di RADIO FIVE che ha inflitto la manita agli OLD STARS in una gara dove Cormaci è risultato il migliore in campo grazie alla tripletta messa a segno. Per RADIO FIVE un'inizio che fa ben sperare per vivere una stagione da protagonista, mentre per gli OLD STARS la falsa partenza non scalfirà certo un gruppo storico del torneo che saprà come risollevarsi.

I campioni in carica della TAPPEZZERIA IMPERATORE hanno vinto 4 a 0 contro INIZIATIVE NAUTICHE confermando che anche per questa stagione i "Morandi Boys" partono senza dubbio come favoriti. Nella vittoria di questa settimana spicca la prova di Gorga autore di una doppietta. Per le INIZIATIVE NAUTICHE, alla prima partecipazione al torneo, un'esordio troppo proibitivo anche per una compagine con una rosa di buon livello.

Dopo aver vinto per il secondo anno consecutivo l'edizione estiva dell'Over 45, F.C. DE ANGELIS conferma le difficoltà che incontra nell'edizione invernale. La squadra di capitan De Angelis non è andata oltre il 3 a 3 contro l'ottima ASTERAS TRIPOLIS in una partita divertente, disputata a viso aperto dalle due squadre, nella quale Cazzola per i DE ANGELIS e Lodi per gli ASTERAS hanno svolto un ruolo da protagonista mettendo, entrambi, a segno una doppietta. Nell'esordio di ANCORA NOI i tre punti sono arrivati a tavolino grazie all'assenza di ELECTRICS.

Per la seconda giornata appuntamento a giovedì 31 sempre sui campi della Longarina e Aldobrandini di Ostia Antica.