Papà Fiumicino Calcio
Calcio a 5 - Maschile

PAPA' FIUMICINO: TRE SQUADRE A PUNTEGGIO PIENO

27/01/2018

Seconda giornata per il torneo dei papà "rossoblu" e si inizia a delineare la classifica.

Parlare di fuga dopo solo due giornate ovviamente è impensabile, ma in questa seconda giornata solo tre squadre hanno ripetuto le vittorie della prima giornata e le hanno ottenute con risultati molto convincenti.

I PAPA' 2007 hanno battuto 10 a 3 i PAPA' 2011 trascinati da un attacco spettacolare capace di segnare 30 gol in sole due partite. Punta di diamante della squadra Veri Abedini, attuale capocannoniere del torneo, e autore di una quadrupletta in questa partita.

Se i 2007 puntano sul proprio attacco, le altre due squadre a punteggio pieno hanno la difesa come la loro miglior arma. Infatti sia i PAPA' 2008 che i PAPA' 2003 hanno la porta ancora inviolata: i primi hanno battuto 9 a 0 i PAPA' 2009 guidati da Del Pero Demetrio autore di una tripletta, mentre i secondi vincono 6 a 0 contro i PAPA' 2012 grazie a una buona prestazione di tutta la squadra in cui Di Giulio Massimiliano, a segno quattro volte, è risultato "uomo partita sky" della gara.

Nell'ultima partita i PAPA' 2010 si sono imposti con il risultato di 9 a 4 sui PAPA' 2006 dimostrando di aver dimenticato la sconfitta all'esordio e di aver iniziato a prendere confidenza tra di loro. La tripletta di Natalicchi e le tre doppiette di Robustelli, Della Croce e Balzani rendono l'idea sulla coralità del gioco della loro squadra.

Ora sotto con la terza giornata, dove come al solito il "Garbaglia" si riempirà di figli e mogli pronti a fare il tifo per i propri "papà calciatori".