Papà Fiumicino Calcio
Calcio a 5 - Maschile

PAPA' 2008 SI AGGIUDICANO LA REGULAR SEASON

07/05/2018

Vincendo lo scontro diretto contro PAPA' 2007 si prendono il primo posto.

Emozioni fino all'ultima giornata della regular season nel torneo dei papa' "Fiumicino Calcio", la quale ha riservato la sfida tra le prime due della classifica. PAPA' 2007 affrontando la sfida con un punto di vantaggio, le sarebbe bastato un pareggio per conservare il primo posto, ma si è dovuta arrendere alla grande prestazione di PAPA' 2008 che, trascinata da uno strepitoso Panimolle autore di una quadrupletta, hanno ottenuto i tre punti necessari per superare l'avversaria ed accedere ai play off direttamente alle semifinali.

Nelle altre partite della settimana che hanno delineato la griglia del primo turno dei play off, divertente pareggio 4 a 4 tra PAPA' 2011 e PAPA' 2010 dove alla doppietta di Giommetti e ai gol di Valerio e Moschetti per i PAPA' 2011 hanno risposto la doppietta di Della Croce e ai gol di Natalicchi e Robustelli. Mentre i PAPA' 2003 vincono beneficiando dell'assenza dei PAPA' 2009.

Venerdì 11, sempre al circolo sportivo Garbaglia, i quarti di finale di questo appassionante torneo dei papà "Fiumicino Calcio".