Papà Fiumicino Calcio
Calcio a 5 - Maschile

PAPA' FIUMICINO: LE PRIME DUE SI ALLONTANANO

10/02/2018

PAPA' 2008 e PAPA' 2010 approfittano delle sconfitte delle terze per guadagnare terreno.

Settimana importante per il torneo dei papà "Fiumicino Calcio", i risultati della quarta giornata hanno iniziato a delineare la classifica. Ovviamente siamo ancora solo all'inizio ma le inseguitrici devono iniziare a stare attente alle prime due della classe.

Il big match della settimana se lo è aggiudicato PAPA' 2008 che ha battuto PAPA' 2003 consolidando così il primo posto in classifica. La partita ha confermato le attese, giocata benissimo da entrambe le squadre, tanti gol segnati, ma alla fine a spuntarla sono stati i PAPA' 2008 grazie alla tripletta Del Pero, alla doppietta di Panimolle e ai gol di Salvati e Di Ruocco. Non è bastata ai PAPA' 2003 la grande prestazione di Scognamiglio, autore di una tripletta, ad evitare la sconfitta.

L'unica squadra a tenere il passo della capolista è stata PAPA' 2010 che ha liquidato con un secco 7 a 1 i PAPA' 2012. La gara è stata senza storia fin dalle prime battute, e ha confermato la forza della squadra ora solitaria al secondo posto in classifica. Spagnoletti Flavio, mettendo a segno una quadrupletta, è risultato il miglior giocatore della partita.

Le altre due partite della quarta giornata hanno permesso alla classifica di accorciarsi; PAPA' 2006 ha ottenuto la prima vittoria nel torneo battendo 6 a 5 PAPA' 2007 grazie alla tripletta di Anastasi, alla doppietta di Montesi ed al gol di Frezzaroli, mentre PAPA' 2011 ha avuto la meglio su PAPA' 2009 trascinati da una superlativa prova di Fuscà Francesco che ha ottenuto il riconoscimento di "uomo partita sky".

Ora tutti aspettiamo la sfida tra le prime due delle prossima settimana, vedremo se PAPA' 2008 riuscirà ad andare in fuga o PAPA' 2010 riuscirà a effettuare il sorpasso e prendersi la vetta.