OVER 35: VALANGA DI GOL ALL'ESORDIO

25/10/2019

Iniziata la stagione degli "Over 35" con partite divertenti e spettacolari

Calcio d'inizio per il torneo di calcio a 8 riservato agli "Over 35". Le otto squadre partecipati si batteranno per conquistare lo scudetto che lo scorso anno è andato sulle maglie della Mister Calcio.

Nella prima giornata abbiamo assistito subito a belle partite. Nonostante le numerose assenze, la squadra scudettata ha rifilato un secco 6 a 2 agli ADR CLUB mettendo in chiaro che anche quest'anno tutte dovranno vedersela con loro per la vittoria finale. La doppietta di Aiello e i gol di Bianchi, Conti, Mastruzzo e Osvaldini le reti della MISTER CALCIO.

Parte forte anche la rivale storica dei campioni uscenti, TENUTA PANDOLFA, battendo 5 a 2 PAGNOTTELA'S trascinata da bomber Bucri autore di una tripletta.

Buona la prima anche per il BAYERN MONICA vittorioso su BUFFALO SONYA con il risultato di 6 a 2. Ottima la prestazione della coppia Cioffi/Matassi capaci di finalizzare il buon gioco espresso dalla propria squadra. Il ritorno dopo un lungo infortunio di De Bellis e l'acquisto di Grieco Claudio sono senza dubbio due innesti importanti che fanno ben sperare i tifosi per vivere una stagione da protagonisti.

Chiude la settimana la goleada di RIZCAFE' a discapito dei DESPERADOS in crisi contro uno scatenato Marenghi autore di ben 6 gol. La tripletta di Tommasini e la doppietta di Tiberi Giuliano fissano a 11 le reti per il RIZCAFE' contro la sola rete della bandiera di Careddu per i DESPERADOS.

La stagione è appena iniziata ma le premesse sono più che buone, non ci resta che aspettare qualche giorno per vivere la seconda giornata del seguitissimo "Over 35".