RIZCAFE' VS MISTER CALCIO LA FINALE E' VOSTRA

09/07/2019

Lunedì 15 le due squadre si contenderanno il trofeo "Canale 10 Cup"

Saranno RIZCAFE' e MISTER CALCIO a sfidarsi per la finalissima del "Canale 10 Cup". Le due semifinali hanno avuto dinamiche totalmente diverse.

Per la MISTER CALCIO vita facile contro il BAYER MONICA. Il collaudato gruppo di Via delle Canarie ha fin da subito imposto il proprio collaudato gioco e approfittando delle tante assenze nel BAYERN MONICA ha conquistato la finale senza patemi d'animo. Brugnetti e Urso apparsi in forma smagliante fanno ben sperare la tifoseria per la finale di lunedì.

Nell'altra semifinale RIZCAFE' ha avuto la meglio su SEVEN FOOTBALL COACHING con il risultato di 2 a 1 dopo una gara tiratissima decisa dalle giocate dei singoli. Al gol di Montemurro di SEVEN hanno risposto Montesi e Tiberi Claudio per il trionfo del RIZCAFE'. La squadra di capitan Montesi dopo tanti bei tornei disputati senza però mai raggiungere la finale, sfata finalmente il tabù e si prepara a vivere l'appuntamento tanto ambito.

I presupposti per vivere una finale di altissimo livello ci sono tutti, non ci resta che dare appuntamento a lunedì 15 al circolo sportivo della Longarina per vivere insieme l'epilogo del torneo "Canale 10 Cup".