BAYERN MONICA TRA LE GRANDI

06/07/2019

Raggiunge le semifinali insieme alle tre favorite del torneo.

Tutto secondo pronostico le gare dei quarti di finale del "Canale 10 Cup". Mentre per MISTER CALCIO e SEVEN F.C. il discorso qualificazione non è mai stato in dubbio, per RIZCAFE' e BAYERN MONICA passare il turno non è stato così agevole. Ma andiamo con ordine a raccontare la settimana.

MISTER CALCIO ha battuto 8 a 1 DESPERADOS confermando e mettendo in evidenza la differenza tecnico tattica tra le due squadre e Brugnetti con una quadrupletta ha rimarcato quanto appena detto. Anche per SEVEN FOOTBALL COACHING l'accesso alle semifinali è stato un gioco da ragazzi. Ha battuto 13 a 1 BUFFALO SONYA trascinata da uno strepitoso Sanfilippo autore di ben 8 reti.

Fatica non poco RIZCAFE' per avere la meglio su un coriaceo ADR CLUB capace di tenere la partita in bilico per tutti i 50 minuti. Alla fine però, RIZCAFE' ha saputo sfruttare il parco giocatori di un livello superiore e portarsi a casa la vittoria con il risultato di 6 a 4.

Unico risultato meno prevedibile alla vigilia è stata la vittoria del BAYERN MONICA su METAL FO.BA. che, grazie al miglior piazzamento in classifica, le sarebbe bastato il pareggio per passare il turno. Ma purtroppo per loro, si sono trovati davanti un BAYERN MONICA spietato, passato in vantaggio nel primo tempo su una punizione magistrale di Giammattei e capace di amministrare il risultato fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa l'intuizione di mister Mancini che spostava il funambolico Oddi dalla sua fascia destra per inserirlo centravanti portava i suoi frutti. La bandiera del BAYERN non se lo faceva chiedere due volte e alla prima occasione firmava il raddoppio con un imperioso colpo di testa che chiudeva la partita. Il 3 a 0 ancora su punizione di Giammattei la ciliegina sulla torta per il centrocampista rossoblu eletto come "uomo partita sky".

Da non perdere le semifinali di lunedì 8, al centro sportivo Aldobrandini di Ostia Antica, a partite dalle 20.30.