Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

LONGOBARDA CON UN PASSO DA VERTICE

06/02/2018

La squadra del bomber Cannone vince e si tiene nelle zone alte della classifica

Al campo "Anco Marzio" continuano le partite dei papà "biancoviola", ormai i lunedì sono attesi "quasi" di più dei week end di gare ufficiali, l'entusiasmo con il quale tutti, giocatori e tifosi, affrontano le gare è contagioso e ne beneficia il clima che si respira al campo.

Approfittando del turno di riposo di REAL OSTIENSIS, si porta in vetta da sola GALACTICOS che batte agevolmente MMXI con il risultato di 16 a 0. Partita difficilmente commentabile visto lo sfortunato infortunio del portiere dei MMXI che ha costretto la propria squadra a giocare senza portiere e, non avendo sostituti, anche in quattro giocatori. Questo non deve però sminuire il percorso fatto in questo inizio torneo dai GALACTICOS, che con una coppia d'attacco come quella formata da Segreti e Rossi, è senza dubbio la principale candidata alla vittoria finale.

Bella vittoria della LONGOBARDA per 14 a 6 contro ATLETICO MA NON TROPPO dopo una gara spettacolare, a lunghi tratti dominata, dove il protagonista assoluto è stato il tridente Cannone/Cuomo/Granato capace di segnare 12 gol in tre.

La gara tra IL CALCIO PER AMORE e ATLETICO MICA TANTO è stata in bilico fino al 50°, le due squadre hanno lottato fino all'ultimo secondo per avere la meglio sull'avversario. Alla fine l'ha spuntata IL CALCIO PER AMORE grazie alla prestazione superlativa di Manieri Alessio, autore di tutti e quattro i gol della propria compagine.

L'unico pareggio della settimana c'è stato tra FASCIA B e 2012 TEAM. Il risultato di 5 a 5 non soddisfa nessuna delle due squadre, entrambe hanno cercato fino all'ultimo la vittoria che le avrebbe risollevate in una classifica che le vede ora ultima e penultima. La delusione andrà smaltita presto, il torneo è appena iniziato, e per le due squadre tempo per recuperare terreno sicuramente c'è.

La prossima settimana lo scontro tra REAL OSTIENSIS e ATLETICO MA NON TROPPO sembra essere il match della quinta giornata che desta maggior interesse tra gli addetti ai lavori.