Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

PAPA' OSTIAMARE: GALACTICOS E REAL OSTIENSIS SI STACCANO

30/01/2018

Le due squadre vincono e sono appaiate in testa alla classifica.

Terza giornata per il torneo dei papa "Ostiamare", il trand delle prime giornate continua a deliziare gli spettatori, tantissimi gol che rendono le partite entusiasmanti.

Prova di forza dei GALACTICOS che battono 14 a 4 ATLETICO MICA TANTO confermando la forza di un gruppo per grosse linee lo stesso che lo scorso ha vinto la prima edizione del torneo. In questa giornata i GALACTICOS sono stati letteralmente trascinata dai gol di Segreti Mirko capace di farne addirittura nove!!

Mentre, l'altra capolista REAL OSTIENSIS ha dovuto faticare per avere la meglio su IL CALCIO PER AMORE, le doppiette di Censoni e D'Iorio hanno indirizzato la partita in favore del REAL.

Subito dietro le prime la LONGOBARDA batte FASCIA B dopo una spettacolare partita condita da 15 gol totali e solo uno di differenza ha indirizzato la partita in favore della squadra di mister Canà. Le triplette di Cabriolu e Celvataggi non sono bastate a FASCIA B, la serata di grazia di Cannone Daniele, autore di sei gol, hanno permesso alla LONGOBARDA di portare a casa i tre punti.

ATLETICO MA NON TROPPO vince 11 a 6 MMXI e porta in rete ben sei giocatori diversi, che la dicono lunga sul bel gioco espresso dalla squadra. Arcamone Danilo, artefice di quattro, gol ottiene il riconoscimento di "uomo partita sky".

Ci sentiamo di riservare un grosso applauso a tutti i giocatori scesi in campo per le belle partite disputate, convinti che anche nelle prossime giornate non deluderanno le attese.