Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

VALANGA DI GOL ALL'ANCO MARZIO !!!

23/01/2018

Ben 67 gol in sole quattro partite, il calcio a 5 "biancoviola" è puro divertimento.

La domanda che si sono posti gli addetti ai lavori dopo i risultati della seconda giornata del torneo dei papà "Ostiamare" è stata: "attacchi strepitosi o difese da incubo?". Per rispondere aspettiamo di vedere le prossime giornate e capire così se il "trand" di questa settimana verrà mantenuto.

Non abbiamo nessuna squadra a punteggio pieno, MMXI dopo la bella vittoria all'esordio viene sconfitto 10 a 14 dall'ATLETICO MICA TANTO, in una partita a dir poco esaltante dove i protagonisti assoluti sono stati due giocatori, Brugnetti dell'MMXI autore di 7 gol e Sambiase dell'ATLETICO MICA TANTO autore di ben 9 gol, un record per il torneo dei papà. I cinque gol segnati da Petruccetti, spalla in attacco di Sambiase, passano in secondo piano nelle statistiche, ma non certo negli equilibri della partita dove sono risultati fondamentali per la vittoria finale.

A quattro punti in classifica insieme all'ATLETICO MICA TANTO troviamo I GALACTICOS e il REAL OSTIENSIS che, dopo aver pareggiato tra loro nella prima giornata, ottengono due vittorie, la prima 10 a 6 contro la LONGOBARDA guidata dalla coppia Rossi/Segreti a segno nove volte in due, la seconda 14 a 3 contro FASCIA B mettendo in evidenza un ottimo gioco corale che ha portato al gol ben 7 giocatori su 9 scesi in campo.

Tra ATLETICO MA NON TROPPO e 2012 TEAM ne scaturisce un pareggio che fa da iniezione di fiducia per le tue compagini dopo la sconfitta nella prima giornata, si cominciano a conoscere i rispettivi papà e si spera che presto arrivi la prima vittoria. Bianchi Fernando dell'ATLETICO MA NON TROPPO è stato eletto "uomo partita sky" grazie alle quattro reti segnate.

Dopo solo due giornate sembra che ci siano tutti i presupposti per assistere ad un torneo equilibrato ed entusiasmante, non ci resta che darci tutti appuntamento a lunedì prossimo sempre al campo "Anco Marzio".