Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

INIZIO DA "DIECI " PER L'MMXI

17/01/2018

Al torneo dei papà "Ostiamare" vincono solo MMXI e IL CALCIO PER AMORE.

Al campo Anco Marzio la partenza è stata caratterizzata da grande equilibrio tra le squadre, tanto divertimento e risate tra tutti i "calciatori papà" scesi in campo.

Impressiona la vittoria del MMXI, per 10 a 3, contro i 2012 TEAM. Gli addetti ai lavori avevano pronosticato che, una squadra che può disporre nella propria rosa di giocatori del calibro di Cazzola, Brugnetti e Massa, è senza dubbio una delle maggiori accreditate per la vittoria finale, e quanto visto in campo sembra confermare i pronostici.

Altra squadra a tornare a casa con i tre punti è stata IL CALCIO PER AMORE guidati da uno strepitoso Manieri, autore di una quadrupletta, hanno inflitto un secco 6 a 2 all'ATLETICO MA NON TROPPO impressionando per le buone trame di gioco e la solidità della propria difesa.

Le altre due partite della prima giornata si sono entrambe concluse con risultati di parità, 4 a 4 tra GALACTICOS e REAL OSTIENSIS, dove Segreti con una tripletta è risultato "l'uomo partita sky", e uno spettacolare 9 a 9 tra LONGOBARDA e ATLETICO MICA TANTO dove ben tre giocatori hanno chiuso la gara facendo quattro gol, Cannone, Petruccetti e Sambiase. Applausi scroscianti per gli attacchi "spietati", ma sicuramente qualcosa da rivedere per le difese "ballerine" di entrambe le squadre.

Ora non ci resta che aspettare il prossimo lunedì per gustarci la seconda giornata che speriamo sia ricca di gol e spettacolo come lo è stata questa prima giornata.