Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

COLPACCIO LONGOBARDA

30/05/2018

Conquista il primo posto in classifica battendo nello scontro diretto i GALACTICOS

L'attesa per la grande sfida era spasmodica, tutti aspettavo di vivere una serata di grande calcio a 5, i bookmakers davano i GALACTICOS lettermente favoriti, e quello che abbiamo visto al campo Anco Marzio non ha disatteso le aspettative. Le due squadre si sono affrontate senza esclusione di colpi, offrendo uno spettacolo degno di un torneo dei papà, ben 4 triplette, di Segreti e Calabrese per i GALACTICOS e Cuomo e Granato per la LONGOBARDA, alla fine il gol di Martini ha inciso in modo fondamentale per la vittoria della LONGOBARDA. Applausi ad entrambe le squadre, la LONGOBARDA si aggiudica il primo posto ed una semifinale, sulla carta, più abbordabile.

Nell'altra partita vittoria agevole per il REAL OSTIENSIS per 9 a 1 su ATLETICO MA NON TROPPO, Di Nicola mettendo a segno una quadrupletta è risultato il migliore in campo del match. 

Lunedì 4 giugno si disputeranno le semifinali, LONGOBARDA vs ATLETICO MA NON TROPPO e GALACTICOS vs REAL OSTIENSIS, partite da dentro e fuori per accedere alla finalissima di domenica 17 giugno che verrà disputata in occasione della chiusura della scuola calcio.