Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

FANNO LA VOCE GROSSA LE SOLITE DUE

17/05/2018

Partita la fase finale del Torneo dei Papà Ostiamare

Come accaduto nella regular season, anche nella prima giornata della fase finale sono GALACTICOS e LONGOBARDA a mettere subito in chiaro alle altre squadre che per la vittoria finale si dovrà fare i conti con loro.

GALACTICOS ha portato a casa i tre punti imponendo un pesante 13 a 6 all'ATLETICO MA NON TROPPO maturato dopo l'ennesima prestazione mauiscola e grazie alla grande serata della coppia Calabrese/Segreti capaci in due di realizzare ben undici reti. Per ATLETICO MA NON TROPPO non basta la tripletta Bianchi per fronteggiare l'avversaria.

Mentre, la LONGOBARDA ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su REAL OSTIENSIS. La partita è stata spettacolare, REAL OSTIENSIS è stata sempre in vantaggio, anche di cinque gol, ma nel secondo tempo si è adagiata sul vantaggio maturato grazie all'ottima prova di Morini e Di Nicola, rispettivamente autori di una tripletta e una doppietta, e non ha saputo fronteggiare il ritorno della LONGOBARDA che, trascinata dal "sinistro" di Cuomo, autore di una quadrupletta, ha saputo riprendere la partita ed andare a infliggere la "stoccata vincente" all'ultimo minuto di gioco. A fine gara alla gioia della LONGOBARDA per la bella impresa, si contrappone la delusione del REAL OSTIENSIS per l'incredibile occasione persa.

Meritati applausi alle quattro squadre per il bello spettacolo offerto per questa prima giornata del Torneo dei Papà Ostiamare.