Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

REAL OSTIENSIS SI PRENDE LA TERZA PIAZZA

21/03/2018

Batte ATLETICO MICA TANTO e tiene il passo delle prime due

Lunedì al campo Anco Marzio si è disputata l'ultima giornata del girone di andata del Torneo dei Papà "Ostiamare", dove la capolista ha confermato la propria forza mentre lo scontro per il terzo posto ha avuto un esito schiacciante.

GALACTICOS continua a mietere vittime, batte 8 a 3 ATLETICO MA NON TROPPO chiudendo il girone di andata con 6 vittorie, un solo pareggio, nessuna sconfitta, 69 gol fatti e solo 18 subiti, numeri che si commentano da soli e fanno percepire la forza della compagine di capitan Rossi. Nella vittoria di questa settimana i protagonisti assoluti sono stati Segreti e Calabrese entrambi autori di una quadrupletta.

REAL OSTIENSIS vince la sfida contro ATLETICO MICA TANTO e si tiene stretta il terzo posto in classifica, dopo una vittoria schiacciante ottenuta grazie alla serata perfetta della squadra capace di andare in rete per ben 14 volte. D'Iorio Gennaro, mettendo a segno una cinquina, ottiene il riconoscimento di "uomo partita sky".

In settimana verrà stilato il calendario del girone di ritorno, dove vedremo se le prime tre della classifica sapranno confermare quanto di buono fatto nella prima parte del torneo.