Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

PAPA' OSTIAMARE: ATLETICO MICA TANTO RESTA IN ALTO

14/03/2018

Vince il derby contro ATLETICO MA NON TROPPO tenendosi stretto il terzo posto

Manca ancora una giornata al termine del girone di andata del torneo dei papa' "Ostiamare" che, visto il ritiro di FASCIA B, ridisegnerà il calendario del girone di ritorno per evitare più turni di riposo.

Continua a vincere LONGOBARDA che raggiunge, con una partita in più disputata, in vetta GALACTICOS grazie alla vittoria per 4 a 2 contro IL CALCIO PER AMORE. La gara è stata molto equilibrata IL CALCIO PER AMORE ha avuto la possibilità di fare un colpaccio che gli avrebbe permesso di fare un bel salto in classifica, purtroppo per lei la LONGOBARDA è stata più cinica e ha sfruttato la giornata da bomber di Granato, autore di una tripletta, per vincere la partita.

Vittoria importantissima per ATLETICO MICA TANTO che domina la sfida contro ATLETICO MA NON TROPPO chiusa con il risultato di 14 a 6. I 20 gol totali hanno permesso agli spettatori presenti di divertirsi non poco, e la strepitosa prestazione di Petruccelli, andato a segno per ben sette volte, è stata determinante per la vittoria finale. Di Michele e Varriale, entrambi autori di una tripletta, formano con Petruccelli un tridente d'attacco micidiale che i tifosi sperano possa continuare a farli sognare.

La prossima settimana ATLETICO MA NON TROPPO avrà l'esame di maturità contro la capolista GALACTICOS dove scoprirà se può entrare nella lista delle candidate alla vittoria finale.