Papà Ostiamare
Calcio a 5 - Maschile

SI ALLONTANA DALLA VETTA REAL OSTIENSIS

22/02/2018

Viene sconfitta a sorpresa da MMXI e si distanzia dalle prime due

In una settimana condizionata dai problemi lavorativi che non hanno permesso di disputare due partite, nella sesta giornata del torneo dei papà "Ostiamare" la capolista GALACTICOS ha confermato la propria forza e MMXI ha ottenuto una vittoria che la rilancia in classifica.

IL CALCIO PER AMORE ha avuto l'occasione di confrontarsi con la prima della classe, e nonostante sia una squadra di spessore, non ha potuto niente contro un GALACTICOS apparso più forte in tutti i reparti. Il risultato di 5 a 0 non lascia spazio a dubbi sull'andamento della partita e per l'ennesima volta Segreti Mirko, autore di una tripletta, si aggiudica la palma del migliore in campo.

Finalmente MMXI esce dal torpore in cui era caduto dopo la vittoria alla prima giornata, conquista tre punti contro REAL OSTIENSIS e ora i tifosi sperano che le prestazioni della squadra nelle ultime quattro sconfitte di fila siano finalmente alle spalle. Durante la gara ogni giocatore dell'MMXI  ha dato il suo contributo per raggiungere l'obiettivo prefissato, ma senza ombra di dubbio Sannino Manuel, mettendo a segno sei gol, è stato il protagonista indiscusso.

La prossima settimana lo scontro tra REAL OSTIENSIS e LONGOBARDA potrebbe sancire chi sarà la più accreditata antagonista dei GALACTICOS.