MISTER CALCIO CHIUDE IN BELLEZZA

28/06/2019

All'ultima giornata si prende la vetta della classifica

Quando tutto faceva presagire in una settimana senza scossoni, con partite che avrebbero solo definito la griglia play off per le posizioni di centro classifica, ecco il colpo che conferma l'imprevidibilità del "Canale 10 Cup".

SEVEN FOOTBALL COACHING, forte della miglior differenza reti, sembrava potessere chiudere la fase a girone prima in classifica, invece, le numerose assenze, tra cui quella del portiere, l'hanno portata ad affrontare METAL FO.BA. troppo rimaneggiata e l'avversaria ne ha saputo approfittare sconfiggendola per 6 a 3. Latini con una tripletta e Quinquinio con una doppietta sono stati i trascinatori del METAL FO.BA. che ora incontrerà ai quarti il BAYERN MONICA con il vantaggio dei due risultati su tre per passare il turno.

BAYERN MONICA che non è andato oltre il 2 a 2 contro BUFFALO SONYA in una partita divertente, con tante occasioni da rete e diversi errori difensivi. Matassi per il Bayern e Paolantoni per i Buffalo i migliori in campo.

Passa come terza in classifica RIZCAFE' vincendo largamente contro DESPERADOS grazie alla strepitosa prova di Montesi autore di 9 gol. La squadra di capitan Menna non ha disputato un girone all'altezza della sua forza, ora i tifosi sperano che nella fase finale possa la propria squadra sfatare il tabu' di non riuscire mai ad arrivare a giocarsi la finale.

Chiudiamo il racconto dell'ultima giornata tessendo le lodi della MISTER CALCIO prima classificata che ha saputo approfittare del passo falso di SEVEN F.C. per prendersi il primo posto. La squadra di via delle Canarie battendo 7 a 1 ADR CLUB, trascinata da Urso autore di una tripletta, ha confermato a tutti che, dopo la vittoria del torneo invernale, il "double" è obiettivo quando mai alla portata.

Lunedì 1 luglio e martedì 2 luglio, sempre ai circoli sportivi della Longarina e quello Aldobrandini di Ostia Antica i quarti di finale di questo avvincente "Canale 10 Cup".