NE' VINTI NE' VINCITORI

22/06/2019

Pareggio nella sfida al vertice tra SEVEN F.C. e MISTER CALCIO

L'attesissimo big match tra le due squadre che guidano la classifica a punteggio pieno si è concluso senza vincitori, al termine dei 50 minuti il risultato di parità ha ulteriormente confermato il grande equilibrio tra le due squadre che si sono annullate a vicenda. Ad una giornata dalla fine la miglior differenza reti permette a SEVEN FOOTBALL COACHING di posizionarsi sul gradino più alto ma, siamo sicuri che la MISTER CALCIO cercherà di fino alla fine di recuperare il - 5 nella differenza reti.

In terza piazza a pari punti troviamo RIZCAFE', vittorioso 10 a 1 su BUFFALO SONYA trascinato da un super Tiberi Giuliano autore di una quadrupletta, e METAL FO.BA., che si è imposto su DESPERADOS infliggendogli la "manita".

Si tiene in scia del terzo posto BAYERN MONICA dopo aver battuto 6 a 3 ADR CLUB in una gara dai due volti. Nella prima parte gli aeroportuali erano stati bravi ad approfittare delle distrazioni dell'avversaria per portarsi sul 3 a 1, ma nella ripresa il Bayern veniva preso per mano da Giammattei, autore di una tripletta, e guidato verso la vittoria.

Ora nell'ultima giornata si deciderà la griglia della fase finale, un punto in più o uno in meno potrebbe garantire un quarto di finale, sulla carta, più abbordabile.