ADR CLUB DA DIECI E LODE

13/06/2019

Gli aeroportuali ottengono una bella vittoria contro i DESPERADOS

Mentre la lotta al vertice rimane invariata con MISTER CALCIO e SEVEN FOOTBALL COACHING che non perdono colpi, la lotta per una posizione che possa portare a un play off più agevole si fa sempre più appassionate. Quattro squadre in un solo punto nelle ultime due giornate si daranno battaglia per la conquista della terza posizione.

Pareggio che non soddisfa nessuna quello tra RIZCAFE' e MELTAL FO.BA. Le due squadre hanno cercato i tre punti per tutti i 50 minuti ma alla fine la doppietta di Latini e il gol di Rocchi per i Metal e la doppietta di Tiberi Claudio e il gol di Tiberi Giuliano, hanno fissato diviso la posta in palio.

Approfitta del pareggio descritto sopra ADR CLUB che ottiene una convincente vittoria per 10 a 1 contro DESPERADOS. Gli aeroportuali trascinati da un superlativo Dell'Oste capace di andare in gol per ben 7 volte hanno ottenuto tre punti che li lancia nelle posizioni di vertice.

Come già accennato, le due capoliste continuano a macinare gol e vittorie. MISTER CALCIO, affrofittando delle tante assenze nella rosa del BAYERN MONICA, le rifila un convincete 8 a 2 frutto della bella serata della coppia d'attacco Casciani/Brugnetti autori di 6 gol in due. Mentre, SEVEN F.C. passeggia contro BUFFALO SONYA battendola con un sonoro 12 a 5. Sanfilippo mettendo a segno una cinquina ottiente la palma del migliore in campo e consolida il primato nella classifica marcatori.

Martedì 18 giugno, ore 21.30, campo Aldobrandini di Ostia Antica, la sfida al vertice tra MISTER CALCIO e SEVEN FOOTBALL COACHING che probabilmente decreterà chi rimarrà sola in testa alla classifica di questo appassionante Canale 10 Cup.