AUTOSCUOLA D'AMMASSA BALZA AL SECONDO POSTO

09/06/2019

Vince e scavalca il BAR KRISTALL mettendo nel mirino la capolista

Nella giornata in cui TAPPEZZERIA IMPERATORE trascinata da un super Morandi Stefano, autore di ben sei gol, ha battuto RADIO FIVE conquistando la matematica certezza del primo posto, la vittoria di AUTOSCUOLA D'AMMASSA contro BAR KRISTAL ha accorciato in modo sensibile la classifica.

Infatti, la squadra dell'Autoscuola ha superato in classifica la compagine del Bar prendendosi così il secondo posto, posizione che nei play off potrebbe dare la possibilità di un quarto di finale, sulla carta, più abbordabile. La gara ha visto AUTOSCUOLA D'AMMASSA padrona del campo fin dai primi minuti, con un Ventricini in forma strepitosa capace di mettere a segno una quadrupletta e guidare i suoi alla vittoria finale per 7 a 2. 

Seconda vittoria consecutiva per F.C. DE ANGELIS che conferma il buon momento di forma della squadra di capitan Roberto De Angelis. L'acquisto in settimana di Roscini, autore di una tripletta, ha sicuramente dato all'F.C. DE ANGELIS quella qualità in più che le ha permesso di vincere la partita. Tanti rimpianti per ASTERAS TRIPOLIS che nonostante la buona gara disputata è uscita dal campo senza punti utili.

L'assenza del BAR MERCATO ha permesso a LIDENSE IMMOBILIARE di ottenere i tre punti che la portano a ridosso delle prime.