Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OSTERIA 29 SEMPRE PIU' AL COMANDO

29/01/2018

Dopo due pareggi contro le inseguitrici, torna a correre la capolista.

Il girone di andata aveva dato chiare indicazioni sulla forza delle squadre partecipanti e la prima giornata del girone di ritorno ne ha dato ampia conferma.

La capolista, dopo aver pareggiato contro le inseguitrici nelle ultime due partite, ha ripreso la marcia verso il titolo vincendo 5 a 0 contro INFO TECH. La supremazia tecnica di OSTERIA 29 ha preso da subito il sopravvento, protraendosi per tutta la gara. Morandi Claudio, attuale capocannoniere del torneo, con una quadrupletta è risultato il migliore in campo.

Si tiene in scia della prima in classifica NORCINERIA POLPETTA battendo 6 a 1 AMICI MIEI dopo aver dominato una gara che ha messo in risalto la forza del gruppo dei "norcini". Le doppiette di Bragelli e Carbonelli e i gol di D'Adderio e Trevisan ne hanno dato senza dubbio prova.

Continua il momento difficile per BAR KRISTAL a secco di vittorie da tre settimane. In questa giornata ha pareggiato 2 a 2 contro F.C. DE ANGELIS, squadra che prosegue il suo processo di crescita iniziato dopo una prima parte di stagione sottotono. Il risultato di 2 a 2 è scaturito dopo una partita bella ed equilibrata, dove ai gol di Liguiri e Marinuccio del BAR KRISTAL hanno risposto i gol di Vellucci e Tumulo dell'F.C. DE ANGELIS.

Fa un bel balzo in avanti in classifica OLD STARS vincendo 5 a 2 contro YOURE COFFE e offrendo una prestazione di squadra che fa ben sperare i proprio tifosi per un girone di ritorno più esaltante dell'andata.

Il girone di ritorno è appena iniziato, la corsa ai play off ancora lunga e molte ancora sono le sfide da disputare. Insomma, il meglio deve ancora venire...