Over 45
Calcio a 7 - Maschile

LA SFIDA AL VERTICE FINISCE IN PARITA'

18/12/2017

Spettacolare pareggio tra OSTERIA 29 e BAR KRISTAL, le inseguitrici non ne approfittano

Poteva essere un sabato decisivo, invece l'equilibrio è ciò che ha caratterizzato le partite delle prime quattro della classifica.

La super sfida tra OSTERIA 20 e BAR KRISTAL è finita 4 a 4; le squadre non si sono risparmiate, nessuna delle due intendeva accontentarsi del pareggio ma la forza delle due compagini alla fine si è equivalsa. I grandi protagonisti della partita sono stati Morandi Claudio, per l'OSTERIA 29, e Liguori Luciano, per il Bar Kristal, entrambi autori di una tripletta.

INFO TECH e OLD STARS non colgono la ghiotta occasione di avvicinare le prime due in classifica e si limitano al 2 a 2 nello scontro diretto. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca a entrambe le formazioni e assume un peso ancor maggiore vista la vittoria di NORCINERIA POLPETTA OVER, che le scavalca in classifica. I "norcini" nello scontro contro l'F.C. DE ANGELIS hanno corso grandissimi rischi tanto che la squadra di capitan De Angelis era riuscita a passare in vantaggio per 3 a 0. La partita sembrava chiusa, i De Angelis Boys pronti a festeggiare i primi tre punti del torneo quando NORCINERIA POLPETTA OVER effettuava la rimonta perfetta e, guidata dalla tripletta di Bragelli e dalla doppietta di Pagliuca, andava a vincere per 5 a 3. 

Vittoria importantissima anche per AMICI MIEI, che battono 5 a 3 YOURE COFFE scavalcandola in classifica e allontanandosi un pò dal fondo della stessa. In altre occasioni la tripletta di Tortolano Maurizio sarebbe bastata a garantire la vittoria alla sua squadra, ma non in questa partita, visto che la quadrupletta di Morice Marco ha permesso agli AMICI MIEI di portare a casa i tre punti.

Ora la pausa natalizia darà a tutti la possibilità di ricaricare le pile e farsi trovare pronti per vivere un 2018 da protagonisti.