Over 45
Calcio a 7 - Maschile

YOURE COFFE FERMA LA CAPOLISTA

27/11/2017

BAR KRISTAL cade e lascia la vetta ad OSTERIA 29 che centra la terza vittoria

Belle e divertenti le partite disputate sabato al circolo sportivo "AI PINI", le otto squadre dell'over45 non disattendono mai le aspettative della vigilia. 

OSTERIA 29 vince ancora, battendo 8 a 1 l'F.C. DE ANGELIS OVER e ottenendo la terza vittoria consecutiva e il solitario posto come prima della classe. Altamura, Bonacci e Morandi Stefano il tridente che ha trascinato la squadra. Colpaccio dei YOURE COFFE, che dopo due sconfitte, finalmente ottengono i tre punti dopo una partita dominata chiusa sul risultato di 8 a 3. Celletti Andrea con una quadrupletta è senza dubbio "l'uomo partita sky".

Spettacolare pareggio tra AMICI MIEI e INFO TECH; i 12 gol messi a segno dalle due squadre hanno garantito alla partita di vincere la palma "del match più divertente della giornata". Fanno un strepitoso esordio nel torneo gli OLD STARS, che infliggono un sonoro 6 a 3 a NORCINERIA POLPETTA OVER, trascinati da Gulino Angelo autore di una tripletta. Ora aspettiamo le prossime partite e i recuperi per capire il vero valore delle "vecchie stelle".