Over 45
Calcio a 7 - Maschile

FINALE ANNUNCIATA PER IL TORNEO OVER 45

26/03/2018

OSTERIA 29 e BAR KRISTAL si contenderanno il titolo 2017/18

Le semifinali del torneo di calcio a 7 "Over 45" hanno rispecchiato l'andamento della stagione, le due squadre che hanno dominato la regular season hanno conquistato l'accesso alla finalissima facendo valere la bravura del proprio parco giocatori.

OSTERIA 29 ha battuto 4 a 0 INFO TECH confermando la forza del reparto difensivo e la pericolosità del micidiale attacco. La doppietta di Morandi Stefano e i gol di Morandi Claudio e Ceccarelli le reti del trionfo di OSTERIA 29. INFO TECH non ha potuto nulla contro un avversario apparso più forte, ora si giocherà la finale di consolazione per provare a conquistare un posto sul podio.

Più tirata l'altra semifinale vinta da BAR KRISTAL per 3 a 1 contro NORCINERIA POLPETTA. Le due squadre, dopo essersi alternate nel corso della stagione nella seconda piazza, hanno dato vita ad una bella partita dove al gol di De Agostino per la NORCINERIA POLPETTA hanno risposto la doppietta di Mannarelli e il gol di Gambioli per il BAR KRISTAL.

La finalissima di sabato 31 al circolo sportivo "Ai Pini" si preannuncia entusiasmante e quindi assolutamente da non perdere!