UNA VETTA PER DUE AL TROFEO ZUCCHERO E LIMONE

26/05/2019

BAR KRISTALL e TAPPEZZERIA IMPERATORE in testa a punteggio pieno

Altra bella settimana di calcio a 7 per il Trofeo Zucchero e Limone. Tanti gol e partite emozionanti si sono viste al circolo sportivo "Ai Pini".

Dopo tre giornate due squadre guidano la classifica a punteggio pieno, TAPPEZZERIA IMPERATORE capace di vincere per la terza settimana di seguito mettendo a segno 7 gol trascinata da un super Morandi Stefano autore di una quadrupletta, e BAR KRISTALL che dopo un torneo invernale sottotono sembra aver ritrovato lo spirito delle passate stagioni. Senza ombra di dubbio il ritorno in squadra di bomber Bucri, autore di una tripletta, ha pesato nell'economia del gioco del  BAR KRISTALL.

Dietro le capoliste troviamo AUTOSCUOLA D'AMASSA che ottiene una bella vittoria contro BAR MERCATO grazie alla doppietta di Mancinelli e al gol di Moi. Per il BAR MERCATO altra buona prestazione ma ancora senza punti in classifica.

Conquista la prima vittoria nel torneo LIDENSE IMMOBILIARE grazie al 5 a 0 rifilato ad ASTERAS TRIPOLIS al termine di una gara dominata in ogni reparto e nella quale sono andati a segno D'Innocenzo, Mazzoni, Danese, Dettore e Roma.

Da non perdere giovedì 30 la sfida tra le prime in classifica BAR KRISTALL vs TAPPEZZERIA IMPERATORE, lo scontro tra i bomber Morandi Stefano e Bucri Sandro, le premesse per una grande serata di calcio a 7 ci sono tutte.