MISTER CALCIO E SEVEN F.C. SOLE IN TESTA

25/05/2019

Vittorie tennistiche per le due squadre che gli permette di prendersi il primato

Dopo solo due giornate di "Canale 10 Cup" due squadre riescono a staccarsi dalle altre, entrambe vincendo con il risultato di 6 a 0 mettendo il luce tutta la bravura del proprio parco giocatori. MISTER CALCIO ha battuto DESPERADOS puntando sul gioco corale ormai caratteristica fondamentale del dna della compagine del patron Cataloni. Mentre SEVEN FOOTBALL COACHING ha ottenuto la vittoria contro ADR puntando sui tanti giocatori di livello in rosa che il presidente ha saputo strappare alla concorrenza grazie ad un calcio mercato milionario.

Si rifà della sconfitta all'esordio RIZCAFE' battendo 5 a 1 BAYERN MONICA. Nel primo tempo il gran gol di Marenghi ha portato in vantaggio il RIZCAFE' che ha poi raddoppiato prima dello scadere approfittando di una disattenzione difensiva. Nella ripresa il BAYERN MONICA è rientrato dagli spogliatoi con il piglio giusto riuscendo ad accorciare le distanze grazie ad una bella azione: assist di tacco di Campus e gol di Oddi. Ma ancora una disattenzione difensiva del BAYER MONICA permetteva al RIZCAFE' di portarsi sul 3 a 1 e da quel momento in poi la partita non ha avuto più storia.

Roboante vittoria anche per METAL.FO.BA per 7 a 1 contro BUFFALO SONYA trascinata dalla coppia Angelucci/Contaldo entrambi autori di una doppietta.

Prossimo impegno diviso tra lunedì 27 e martedì 28 dove vedremo se le prime fanno veramente sul serio e se le inseguitrici sapranno accorciare.