Serie B Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

SETTIMA MERAVIGLIA DEL TRICOLORE

17/12/2017

Vince la settima partita consecutiva e consolida il primato

Nella settimana in cui tutti speravano in un passo falso della capolista per riaprire il campionato, TRICOLORE ha dato una dimostrazione di forza che, anche se il girone è ancora lungo, lascia poche chance alle altre squadre di raggiungere la posizione di maggior prestigio. L'ATLETICO PALOCCO ha cercato in tutti i modi di fermare lo strapotere della prima della classe, ma alla fine anche lei si è dovuta piegare con il risultato di 3 a 4. Per il TRICOLORE le prestazioni di Muscella e Ranaudo, autori entrambi di una doppietta, sono risultate decisive per alla vittoria finale.

Sempre più avvincente la lotta in "zona champions", il MC BACON ottiene un'importante vittoria per 4 a 1 contro A&F FERRAMENTA che gli permette di superarla in classifica e prendersi la terza posizione. Oltre al MC BACON a 12 punti troviamo il S.MELANIA JUNIOR che ha liquidato l'OSTIA ANTICA grazie ai gol di De Sabato, Giannini, Mosseddu e Nardiello, e PARK AND LEAVE che ha dovuto faticare non poco per aver la meglio 4 a 3 contro il VERANO. La tripletta di Esposto ed il gol di Greco permetteranno al PARK AND LEAVE di passare una bella settimana, seppur in coabitazione, in terza posizione. 

Chiude il girone il pareggio tra BULLSHIT UTD e BOCA JUNIOR OSTIA, un 3 a 3 che lascia soddisfatte entrambi le squadre per la prestazione ma non certo per il risultato finale che smuove poco la classifica ancor troppo poco gratificante.